The Farmer

the-farmer
Brew Farmer è il primo passo verso la realizzazione del progetto di Alberto Zavattaro (The Farmer…) di produzione di birra artigianale di qualità.

L’esperienza dell’home brewing per alcuni è una prova o uno sfizio, per altri segna l’inizio di un percorso di sperimentazione che stimola la conoscenza e il desiderio di diventare Birraio per professione e passione.

Per il Farmer è stato così!

Quello che caratterizza il lavoro di Brew Farmer è la ricerca di materie prime di qualità: il malto, il luppolo ed il lievito adatti a trasformare le ricette dell’ars birraria in un prodotto sano e genuino.

Per questo motivo, le birre proposte sono rigorosamente non filtrate e non pastorizzate, assolutamente prive di qualsiasi additivo o aroma artificiale: ogni profumo e sapore che si ritrova nel bere è dato dalla bilanciata combinazione degli ingredienti naturali e dal lavoro della chimica nei procedimenti di produzione e maturazione.

“LET YOUR CRAFT SIDE FLY”… lascia che la tua anima “craft” trovi nelle nostre birre ciò che le caratterizza.

Prova ad avvicinare il bicchiere al naso per carpirne gli aromi e profumi e, con calma, assaggiane una generosa sorsata: il loro essere “raw” ti conquisterà perchè troverai la conferma del gusto genuino che le caratterizza.

Cheers!!!